Emilia Romagna, Anas: incidente sul Raccordo ‘Ferrara-Porto Garibaldi’ in località Rovereto in provincia di Ferrara

185

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che il Raccordo ‘Ferrara-Porto Garibaldi’ è provvisoriamente chiuso in direzione Mare, a causa di un incidente. Il traffico veicolare è deviato in uscita allo svincolo di ‘Masi Torello con rientro a Migliarino.

L’incidente ha riguardato un mezzo pesante che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ribaltandosi autonomamente sulla carreggiata. L’incidente ha causato il ferimento due persone.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.