AGGIORNAMENTO – Emilia Romagna, Anas: incidente autonomo a Castrocaro Terme (FC)

93

AGGIORNAMENTO: STRADA STATALE 67 “TOSCO ROMAGNOLA” RIAPERTA AL TRAFFICO TRA IL KM 173,500 E IL KM 183,250. IL TRATTO ERA STATO CHIUSO PER ACCERTAMENTI SU UN CAVALCAVIA A SEGUITO DELL’URTO DI UN MEZZO PESANTE, A CASTROCARO TERME (FE)

Temporaneamente chiusa al traffico la statale 67 “Tosco romagnola”

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA –  La statale 67 “Tosco Romagnola” è provvisoriamente chiusa al traffico a Castrocaro Terme, in provincia di Forlì-Cesena, a causa di un sinistro autonomo nel quale è rimasto coinvolto un mezzo pesante fuori sagoma che ha urtato con il carico un cavalcavia in corrispondenza del km 179,300, ribaltandosi. Sono in corso le attività di rimozione del mezzo incidentato e la viabilità è temporaneamente deviata sulla rete locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.