Bologna

Emilia Romagna, Anas: dalla prossima settimana lavori su alcune strade statali della regione

Nelle province di Forlì-Cesena, Parma e Modena. Lavori di manutenzione sulle strade statali 3 bis ‘Tiberina’ (E-45) e 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’. Senso unico alternato sulle statali 12 ‘dell’Abetone e del Brennero’ e 12 Dir

BOLOGNA – A partire dalla prossima settimana per lavori sulle strade statali 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’, 12 e 12 Dir ‘dell’Abetone e del Brennero’, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione, nelle provincie di Forlì-Cesena, Parma e Modena.

Sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E-45), da mercoledì 18 luglio rimarrà chiusa la carreggiata sud in direzione Roma tra il km 215,350 e il km 218,280, per interventi di risanamento della strada nel territorio comunale di Cesena. La circolazione verrà deviata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia. Contestualmente rimarranno interdetti al traffico i rami di svincolo di San Carlo (km 216) e Sa Vittore (km 218). Il provvedimento è valido fino al 31 ottobre.

Sulla strada statale 9 Var ‘Tagenziale Nord Ovest di Parma’, per interventi di manutenzione della pavimentazione stradale, da lunedì 16 luglio sarà istituita la chiusura della corsia di marcia e sorpasso in direzione Reggio Emilia dal km 8,000 al km 9,000, all’interno del territorio comunale di Parma. La conclusione dei lavori è prevista per mercoledì 30 luglio.

Sempre dal lunedì 16 a venerdì 20 luglio è stato istituito il senso unico alternato regolato da semaforo al km al km 147,378 sulla statale 12 “dell’Abetone e del Brennero”, per lavori di manutenzione di un giunto di dilatazione.

Per gli stessi lavori la medesima limitazione sarà presente anche sulla statale 12 Dir, da mercoledì 18 a martedì 24 luglio, all’interno del territorio comunale di Pievepelago, tra il km 0,225 e il km 0,317.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

THE TRUE COST il 6 maggio a Bologna

BOLOGNA - THE TRUE COST Rana Plaza (Bangladesh) e le condizioni minorili nel fast fashion…

27 minuti fa

Ravenna Jazz il 6 maggio concerto di Joscho Stephan

RAVENNA - Lunedì 6 maggio, la cinquantunesima edizione del festival Ravenna Jazz torna al Cisim di…

5 ore fa

10eLotto: in Emilia-Romagna vinti 40 mila euro

ROMA - Emilia-Romagna protagonista con il 10eLotto. Nell’estrazione di venerdì 3 maggio, come riporta Agipronews,…

5 ore fa

A capo coperto. Storie di donne e di veli il 7 maggio a Bologna

BOLOGNA - La donna velata è un’usanza non solo del mondo islamico ma appartiene a…

5 ore fa

Gallery16 Bologna: Appuntamenti della settimana

BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…

5 ore fa

Un podio e due borse di studio per la Dance Dream

CESENATICO (FC) - Nonostante il livello tecnico molto elevato, torna a casa con ottimi risultati…

6 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter