Emilia Romagna, Anas: dal 2 settembre chiuso per lavori lo svincolo di connessione tra le tangenziali nord ovest e sud di Parma

Fino al 9 settembre per lavori di sostituzione delle barriere acustiche

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – A partire da lunedì 2 settembre verrà chiuso al traffico per lavori lo svincolo di interconnessione tra le strade statali 9 Var “Tangenziale Nord Ovest di Parma” e 9 Var/A “Tangenziale Sud di Parma”, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 19.00.

Il provvedimento, concordato con l’Amministrazione comunale di Parma, si è reso necessario per consentire i lavori di sostituzione della barriere acustiche. Il percorso alternativo sarà segnalato in loco. La conclusione dei lavori è prevista entro il 9 settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.