Emilia Romagna, Anas: dal 15 giugno lavori sul Raccordo “Ferrara – Porto Garibaldi” a Comacchio (FE)

105

Per la prosecuzione degli interventi di ripristino di un avvallamento del piano viabile nella carreggiata in direzione Ferrara

BOLOGNA – Sul Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi” a partire da lunedì 15 giugno saranno avviati gli interventi di ripristino del piano viabile danneggiato al km 45,300, nella carreggiata in direzione Ferrara, a Comacchio.

I lavori costituiscono il proseguo di quelli già ultimati in direzione Porto Garibaldi, a seguito dell’avvallamento verificatosi il 16 aprile scorso.

Il provvedimento prevede la chiusura della carreggiata tra lo svincolo con la SS309 e quello di Comacchio, con deviazione deviazione sulla strada provinciale 15. La conclusione dei lavori è prevista entro il 26 giugno limitando a un solo weekend l’interdizione della carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.