Emilia Romagna, Anas: da domani lavori di manutenzione sulla statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), tra Canili e Verghereto

63

Saranno attive alcune limitazioni alla circolazione, nel territorio di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Da domani e fino a lunedì 24 settembre sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (E-45), per lavori urgenti di manutenzione alla pavimentazione stradale, saranno attive alcune limitazioni alla circolazione, nel territorio di Verghereto, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio, tra gli svincoli di Canili (km 162,900) e Verghereto (km 168,000), rimarrà chiusa al traffico la carreggiata in direzione Cesena, con deviazione della circolazione sulla viabilità provinciale.

Negli stessi giorni, il traffico in direzione Roma sarà deviato lungo la carreggiata opposta tra il km 163,900 e il km 166,000.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.