Emilia Romagna, Anas: chiusura temporanea della ss 65 bis “Fondovalle Savena”

23

Dalle ore 8.00 alle 17.00 del 25 novembre e del 2 dicembre

BOLOGNA – Per consentire dei lavori a carico della Città Metropolitana di Bologna, sono previste limitazioni temporanee al traffico lungo la strada statale 65 bis “Fondovalle Savena”.

Nel dettaglio, nelle giornate di sabato 25 novembre e di sabato 2 dicembre sarà necessario istituire la chiusura al traffico della statale dal km 0,000 al km 3,450, in entrambe le direzioni di marcia.

Durante la chiusura al traffico che sarà attiva, in entrambe le giornate, dalle ore 8:00 alle 17:00, il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria, come da indicazioni in loco.

Il transito sarà invece sempre consentito ai residenti.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.