Emilia Romagna, Anas: chiusura notturna dell’uscita per Carpi, sulla tangenziale nord di Modena, per lavori di risanamento della pavimentazione

108

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di risanamento della pavimentazione attualmente in corso sulla strada statale 724 “tangenziale di Modena e diramazione per Sassuolo”, sarà temporaneamente chiusa la rampa di uscita dello svincolo per Carpi (n.11) per i veicoli in direzione Sassuolo.

Per contenere i disagi al traffico, la chiusura della rampa sarà attivata esclusivamente in orario notturno dalle 21.00 di giovedì 28 alle 6.00 di venerdì 29 settembre.

In alternativa, sarà possibile utilizzare lo svincolo successivo (n. 12) con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.