Emilia Romagna, Anas: chiusura notturna della statale 309 ‘Romea’, nelle province di Ferrara e Ravenna

65

Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale “Jova Beach Party”

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Un tratto della strada statale 309 “Romea” sarà chiusa al traffico in orario notturno tra le 23.30 di domani 20 agosto e le 3.00 del giorno successivo, all’interno dei territori comunali di Comacchio(FE), e Ravenna.

Nel dettaglio rimarrà chiuso il tratto tra il km 12,900 e il km 27,900, con possibilità di anticipo o posticipo dell’orario di interdizione da parte della questura di Ferrara. Il provvedimento si rende necessario al fine di consentire in sicurezza il deflusso dei partecipanti alla manifestazione musicale “Jova Beach Party”

Il traffico verrà deviato con specifiche indicazioni in loco. In particolare il flusso veicolare in direzione Ravenna dal km 27,900 dovrà procede lungo il Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi verso la statale 16. Invece il traffico in direzione Venezia verrà deviato in corrispondenza della rotatoria di Casalborsetti (km 12,900) in direzione della statale 16.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.