Emilia Romagna, Anas: chiusa temporaneamente la strada statale 16 “adriatica”, a Viserba (RN)

97

AGGIORNAMENTO: A CAUSA DEI SIGNIFICATIVI DANNI AL CAVALCAVIA, PROVOCATI DAL MEZZO PESANTE, E’ STATA PROROGATA LA CHIUSURA DELLA STATALE 16 “ADRIATICA” DAL KM 198,700 AL KM 199,000, PER CONSENTIRE IN PIENA SICUREZZA GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO. IL TRAFFICO E’ DEVIATO SULLA VIABILITA’ COMUNALE

La chiusura è stata disposta in via precauzionale per consentire accertamenti su un cavalcavia al km 198 a seguito dell’urto di un mezzo pesante

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Un tratto della strada statale 16 “adriatica” è stato chiuso al traffico in via precauzionale per consentire accertamenti a seguito dell’urto di un mezzo pesante, che transitava sulla viabilità provinciale sottostante, su un cavalcavia al km 198,720, nel territorio di Viserba, in provincia di Rimini.

Il traffico, dal km 198,700 al km 199,000, è stato deviato sulla viabilità comunale.

Sul posto è presente il personale Anas per gli accertamenti tecnici sulla struttura e per la gestione della viabilità in piena sicurezza.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.