Emilia Romagna, Anas: a causa di un’autocisterna in avaria, provvisoriamente chiusa al traffico la strada statale 309 “Romea”, nel comune di Ravenna

64

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che la strada statale 309 “Romea” è provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, al km 12,400, nel comune di Ravenna. Il traffico è deviato sulla viabilità locale.

Il provvedimento si è reso necessario a causa di un’autocisterna in avaria che trasportava carburante. Sono al momento in corso in piena sicurezza le operazioni di travaso del materiale combustibile in un altro mezzo.

Per garantire la sicurezza degli automobilisti, la strada è temporaneamente chiusa fino alla conclusione delle operazioni. Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco e Anas e la Polizia stanno coordinando la gestione della viabilità e dell’evento.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.