Emilia Romagna, Anas: carreggiata in direzione Ravenna chiusa sulla SS3 bis “Tiberina” (E45) a Cesena (provincia di Forlì-Cesena) a causa di un incidente

89

AGGIORNAMENTO: Carreggiata riaperta. Viabilità regolare

BOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) viene chiusa ila carreggiata in direzione di Ravenna, a Cesena (provincia di Forlì-Cesena), dal km 220,500 al km 224,500.

Il provvedimento si è reso necessario a causa di un incidente avvenuto fra due autovetture. Due persone, già trasportate in ospedale, sono rimaste lievemente ferite. I mezzi in circolazione sul tratto vengono deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena sud per rientrare a Cesena Ovest.LOGO_ANAS_2017

Sul posto è presente il personale Anas e della Polizia Stradale per gestire la viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.