Emilia Romagna, Anas: avanzano i lavori sul raccordo ferroviario Ferrara-Porto Garibaldi

65

Nel fine settimana riapre a doppio senso il tratto interessato dalla rottura di una condotta idraulica a Comacchio. Da lunedì a venerdì lavori di pavimentazione tra Corte Centrale e Comacchio

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Proseguono da parte di Anas i lavori necessari a ripristinare la normale circolazione sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi, in prossimità dello svincolo di Comacchio, dove la rottura di un attraversamento idraulico sotterraneo aveva causato il cedimento del piano viabile.

Per tutta la durata del fine settimana, a partire dalle 14.00 di oggi, il transito è consentito in entrambe le direzioni – su una corsia per senso di marcia – al fine di agevolare gli spostamenti verso la costa.

Il completamento dell’intervento è previsto entro mercoledì 1 agosto.

Inoltre, da lunedì 30 luglio a venerdì 3 agosto saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione in un tratto di circa 4 km tra Corte Centrale e Comacchio. Il transito sarà sempre consentito in entrambe le direzioni, su una corsia per senso di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.