Emergenza Coronavirus: confronto fra Sindaco Zattini e UGL

38

municipio di forlìFORLÌ – Nel pomeriggio di venerdì 27 marzo il Sindaco Gian Luca Zattini ha incontrato in videoconferenza il componente del direttivo UGL Maurizio Ricci per fare il punto sulla situazione di emergenza legata all’epidemia Covid 19.

Dopo aver ringraziato l’Amministrazione per l’impegno dimostrato nella gestione di questo momento complesso e drammatico, il rappresentante sindacale ha fatto presente le difficoltà in cui sono stati costretti in questi giorni molti lavoratori per la mancanza di dispositivi di protezione, problema che l’UGL aveva sollevato fin dal mese di febbraio.

Il Sindaco Zattini, affiancato dagli Assessori Paola Casara, Vittorio Cicognani e Maria Pia Baroni, ha puntualizzato la necessità di lavorare insieme per fronteggiare l’emergenza e per creare le condizioni migliori affinché il territorio sia pronto e attrezzato per la ripartenza.

Da parte dell’UGL, come attestato dal Segretario territoriale Filippo Lo Giudice, è emersa la disponibilità a un confronto costante e al lavoro in sinergia.