Eccellenza, Victor San Marino-Savignanese 1-0

44
Victor San Marino-Savignanese
Ph©FPF/Filippo Pruccoli

SAN MARINO – Victor San Marino-Savignanese 1-0 (fine primo tempo: 1-0)

Marcatori: 15’ pt Lombardi.

Victor San Marino: Pazzini; Lombardi, De Queiroz, Monaco; Gramellini, Santoni, Sabba (37’ st Marra), Stellacci (3’ st Mengucci); Ambrosini, Kamara (8’ st Mantovani); Dioh (14’ st Malo). Panchina: Forti, Tiraferri, Morelli, Manuelli, Mazzavillani. All.: S. Cassani.

Savignanese: Papi; Zoffoli, Onofri (37’ st Battistini), Lambertini, Mazzarini; Sbrighi (16’ st Possenti), A. Cassani, Vitalino (43’ st Farabegoli), Mazza (20’ st Bascioni); Pacchioni, Protino. Panchina: Fusconi, Stacchini, Paganelli, Franchini, Brocculi. All.: Montanari.

Arbitro: Montefiori di Ravenna.

Note: Ammonito al 17’ del secondo tempo Fusconi per proteste dalla panchina; espulso al 30’ del secondo tempo A. Cassani per gioco pericoloso nei confronti di Sabba. Ammoniti nel corso della gara anche Lombardi, De Queiroz, Stellacci e Mengucci.

En plein del Victor San Marino nel Campionato di Eccellenza Emilia Romagna: sono 5 le vittorie ottenute in altrettante giornate da capitan Ambrosini e compagni. Dopo Russi, Comacchiese, Medicina Fossatone e Pietracuta, il club calcistico sammarinese batte anche la Savignanese: 1-0 il risultato finale dell’anticipo della quinta giornata di campionato. Il gol-partita è di Lorenzo Lombardi, sugli sviluppi di un corner battuto da Enrico Sabba, al 15’ del primo tempo. Vittoria ampiamente meritata quella ottenuta oggi all’Acquaviva Stadium dagli uomini di mister Cassani contro una squadra ostica e sotto una pioggia incessante.

Il Victor San Marino, ancora primo in classifica e imbattuto in questa stagione, scenderà nuovamente in campo la prossima settimana per affrontare due trasferte: la prima in provincia di Forlì-Cesena mercoledì 28 settembre alle ore 20.30 (secondo turno di Coppa Italia Eccellenza e Promozione contro il Sant’Ermete sul sintetico di Gatteo a Mare), mentre l’altra in provincia di Bologna domenica 2 ottobre alle ore 15.30 (partita della sesta giornata di Eccellenza Emilia Romagna contro il Bentivoglio al Comunale). Il suo obiettivo è quello di continuare ad alimentare la striscia di risultati utili consecutivi sia in campionato che in coppa.