Dal 12 dicembre in libreria
BOLOGNA – La città di Bologna diventa il teatro di un inquietante intreccio di misteri e cyber crimini nell’ultimo thriller di Fabrizio Di Marco, È solo un gioco (Leone Editore).
In pochi giorni, alcune morti violente scuotono la città: all’apparenza scollegate tra loro, rivelano un elemento comune agghiacciante. Tutte le vittime partecipavano al Gioco Senza Nome, una sfida online tanto oscura quanto pericolosa, in cui il premio finale è la vita stessa.
A raccogliere i pezzi di questo enigma è Giovanni Martelli, giornalista freelance ed esperto di cyber crime, affiancato dal cinico investigatore privato Angelino Torrisi, alle prese con un caso irrisolto dell’anno precedente, che sembra intrecciarsi con le trame del gioco mortale.
Tra indagini serrate, tensione crescente e un’ambientazione che restituisce tutto il fascino e i segreti di Bologna, il romanzo trascina il lettore in una spirale di suspense fino all’ultima pagina.
Fabrizio Di Marco, classe 1972, fisico e insegnante, si occupa da anni di letteratura gialla e di cinema di genere. È autore di numerosi articoli per riviste specializzate nonché di testi teatrali e di narrativa. È solo un gioco è il suo primo romanzo per Leone Editore.
9788892961418 È solo un gioco
Autore: Fabrizio Di Marco
Editore: Leone Editore
Pagine: 344, brossura
Prezzo: 17,00