‘E se provassimo a ri-scriverci?’: alla Luppi continua il viaggio con la ‘moderna cantastorie’ Cinzia Berveglieri

37

Venerdì 21 aprile 2023 alle 17 iniziativa per bambini dai 6 ai 10 anni in via Arginone 320 (Porotto)

FERRARA – Prosegue alla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320, Ferrara) il viaggio in compagnia della ‘moderna cantastorie’ Cinzia Berveglieri. L’appuntamento, per bambini e ragazzi dai  6 ai 10 anni, è per venerdì 21 aprile 2023 alle 17 con ‘E se provassimo a ri-scriverci?’.

L’incontro è a partecipazione gratuita con prenotazione da effettuare telefonando al numero 0532 731957 o scrivendo a bibl.porotto@comune.fe.it.

LA SCHEDA a cura degli organizzatori
Il 3 dicembre scorso alla biblioteca è arrivata, portata dal mare, una bottiglia contenente il messaggio: “Ricordati di essere stata bambina”?
Da quel momento, grazie a voi, abbiamo iniziato un viaggio. Venerdì 21 Aprile alla biblioteca Luppi riparte il pulmino “Parolebus”. Questa volta andremo a scoprire il nostro piccolo tesoretto il salvadanaio che contiene la parole e le emozioni che abbiamo provato nel primo incontro quando ancora non sapevamo che avremmo viaggiato insieme.
Saranno le vostre e le nostre parole a portarci in viaggio durante questa nuova tappa.
Vi ricordiamo che il nostro viaggio non è un corso di scrittura ma un modo per tornare bambini riscoprendo la scrittura.

Il programma completo degli appuntamenti culturali alla biblioteca Luppi e nelle altre biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it