È ancora Basket Pool per Stylla

In foto il GM Marco Sambugaro insieme ad Andrea Benassi, CEO di Stylla

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di confermare la presenza nel Basket Pool, il nucleo di aziende sostenitrici del club biancorosso, di Stylla. L’azienda, con sede a Cavriago (RE), produce e commercializza prodotti eco-sostenibili per la comunicazione, fra cui gadget e oggettistica aziendale, sensibilizzando enti e persone al rispetto del pianeta e all’acquisto consapevole.

Dopo il primo anno di partnership, Stylla si prepara a vivere altre due stagioni al fianco di Pallacanestro Reggiana, grazie all’accordo in essere fino a giugno 2027.
“Stylla ha ritrovato in Pallacanestro Reggiana alcuni dei valori che contraddistinguono la propria mission: non solo sviluppo del territorio, ma anche un modo preciso di affrontare tematiche delicate come ambiente e difficoltà sociali – così Andrea Benassi, CEO di Stylla – è stata una stagione entusiasmante, ricca di momenti avvincenti. Siamo felici di continuare questa partnership con la consapevolezza di potervi trarre ancora giovamento reciproco”.
La comunicazione è oggi alla base di qualsiasi organizzazione, che sia aziendale o sportiva; “raccontarsi” e “raccontare” sono ormai parte integrante della quotidianità.
Realizzare eventi, progetti, iniziative in modo sostenibile è possibile e, più che mai, necessario al fine di raggiungere un cambiamento concreto nel modo di fare delle persone.
Non si tratta più soltanto di lasciare un omaggio o un gadget, ma di trasmettere un vero e proprio messaggio di responsabilità attraverso di esso.