Dumas INT. EX. rinnova la sponsorizzazione alla Pallacanestro Reggiana per il prossimo campionato

134

grissin bonREGGIO EMILIA – Dumas INT. EX., ha voluto essere tra i primi a rinnovare il sostegno alla società per il prossimo campionato. Grande è il desiderio di essere ancora una volta al fianco della propria squadra a conferma del supporto che Dumas INT. EX. assicura al team dal 2008.

La Pallacanestro Reggiana si presenta con un nuovo staff dirigenziale, un giovane Amministratore Delegato e un giovane Allenatore, professionisti dinamici e preparati, pronti a cogliere le nuove opportunità offerte dal prossimo campionato.

La direzione commerciale di Dumas INT. EX., nella persona di Pier Luigi Rattighieri, esprime con passione la motivazione della rinnovata adesione: “La nostra realtà accoglie il nuovo team manageriale con fiducia ed entusiasmo. Condividiamo, infatti, le stesse scelte aziendali, lo stesso orientamento, puntando sui giovani in cui crediamo ed in cui riponiamo le nostre aspettative per il futuro. I valori della “nostra” squadra sono i nostri valori”.

La squadra affronterà le sfide del prossimo anno con la vitalità e la determinazione che il ringiovanito team metterà a disposizione, la stessa energia con la quale i giovani dello staff di Dumas INT. EX. contribuiscono all’evoluzione dell’azienda.

INT. EX. SpA, nata a Reggio Emilia nel 1981, ha maturato una solida esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di allestimenti per manifestazioni fieristiche ed eventi.

Lo stretto legame con il territorio che caratterizza da sempre l’attività di INT. EX. SpA, non le ha impedito di espandere la propria presenza nei Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina ed altri importanti mercati esteri.

L’intraprendenza guida INT. EX. SpA nelle scelte strategiche volte ad un rinnovamento continuo. L’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del design, dell’illuminazione, del multimedia sono gli ingredienti utilizzati per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio del cliente.

Flessibile e vivace, l’azienda confida in un miglioramento continuo a cui puntare anche grazie al proprio organico in cui sono state di recente inserite figure giovani e preparate.

Per informazioni: www.dumas-intex.it