Due pomeriggi divertenti al quartiere Cesuola (FOTO)

16
Sergio Casabianca al Cesuola

Appuntamento per sabato 25 e domenica 26 novembre a partire dalle ore 15.00

CESENA – Un fine settimana di festa al quartiere Cesuola. Sabato 25 e domenica 26 novembre torna infatti la tradizionale festa organizzata nella sede del Quartiere (via Ivo Giovannini, 20), a partire dalle ore 15.00. Nel corso dei due pomeriggi, pensati per grandi e piccini, ci si potrà divertire prendendo parte alle svariate e originali attività in programma fino ad assistere agli attesi spettacoli comici serali.

Sabato 25 novembre si comincerà con i giochi della tradizione rivisitati in chiave moderna e sostenibile, a cura di Massibus. A questo primo momento seguiranno i laboratori di LIS (Lingua italiana dei segni), movimento di Les Plantes e il percorso laboratoriale tra giochi di teatro e movimento-drum circle a cura di Arci Lab. Alle ore 17.00 merenda per tutti con la polenta degli Alpini. Alle ore 20.30 si leverà il sipario sullo spettacolo comico e di cabaret “Ridiamocisù” di Mirko Alvisi.

Domenica 26 novembre, sempre a partire dalle ore 15.00, nuovo appuntamento con l’intrattenimento. Le iniziative saranno introdotte da giochi per grandi e piccoli con Massibus; a seguire lo spettacolo di animazione per bambini e famiglie “Il Drago Blu” e l’animazione offerta dai gruppi scout. Alle 16.00 merenda per tutti con un dolce buffet. Alle 20.30 spettacolo “Non ci resta che ridere” con Sergio Casablanca. La cittadinanza tutta è invitata in questa festa d’autunno nel Quartiere Cesuola.