Due nuove “Shopper” ai bookshop della Galleria civica di Modena

84

nuove shopperSi possono acquistare a Palazzo Santa Margherita e ai Giardini Ducali. Raffigurano l’elegante disegno della Palazzina del Vigarani. Disponibili anche i cataloghi delle mostre

MODENA – In bianco su fondo grigio scuro o in grigio disegnata su fondo bianco, la Palazzina del Vigarani dei Giardini Ducali sovrasta la scritta “Galleria civica di Modena”, nelle due versioni delle nuove borse shopper di tela disponibili al bookshop di Palazzo Santa Margherita, in corso Canalgrande 103, e alla Palazzina dei Giardini, in corso Canalgrande. Le shopper si possono acquistare in orario di mostra, al costo di 4 euro.

Al bookshop sono inoltre disponibili i cataloghi delle due mostre attualmente in corso nelle due sedi della Galleria civica: a Palazzo Santa Margherita, corso Canalgrande 103, “Nino Migliori, Lumen. Leoni e metope del Duomo di Modena” (Damiani Editore 2016) al prezzo di 20 euro e, alla Palazzina dei Giardini Ducali in corso Canalgrande “La memoria finalmente. Arte in Polonia 1989-2016”, a cura di Marinella Paderni (Silvana Editoriale 2016) al costo di 24 euro. I due volumi sono acquistabili in entrambi i punti bookshop.

Entrambe le mostre in corso sono visitabili a ingresso libero da mercoledì a venerdì dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16 alle 19.30; sabato, domenica e festivi a orario continuato dalle 10.30 alle 19.30; lunedì e martedì chiuso.

Tutto quello che si può acquistare al bookshop di Palazzo Santa Margherita è visibile anche sul social media Pinterest (www.pinterest.com/galcivmodena).

Il sito internet è www.galleriacivicadimodena.it.

La Galleria è anche su Facebook (www.facebook.com/galleriacivicadimodena) e su Twitter (twitter.com/GalCivModena).