FERRARA – Un pomeriggio per scoprire le tecniche e i segreti per disegnare gli animali in modo facile e divertente. E’ l’opportunità riservata ai bambini dai 4 ai 7 anni che vorranno partecipare a uno dei due laboratori per ‘Apprendisti scienziati’ in programma sabato 9 e domenica 10 gennaio al Museo civico di Storia naturale di Ferrara.
I giovani partecipanti avranno l’occasione di visitare il Museo per conoscere gli animali che vivono più vicino a loro, per poi divertirsi a disegnarli.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, da effettuare contattando la sezione didattica del Museo (via de Pisis 24, Ferrara) al numero 0532 203381, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 o all’indirizzo dido.storianaturale@gmail.com (info su www.comune.fe.it/storianaturale).
(foto da pagina facebook del Museo civico di Storia naturale di Ferrara)
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X