Due bandi di selezione pubblica, ex art. 90 D. Lgs. 267/2000, per incarichi di delegati a Sport e Commercio

29

I bandi, sul sito del Comune di Parma, scadranno il prossimo 3 dicembre

PARMA – Sono pubblicati, sul sito istituzionale del Comune, due bandi (ex art. 90 D. Lgs. 267/2000) per conferire gli incarichi di delegato allo Sport e al Commercio. Le domande dovranno pervenire unicamente in via telematica, compilando l’apposito modulo on line, disponibile sul sito www.comune.parma.it – sezione Bandi di concorso – partire da domani 18 novembre, con scadenza sabato 3 dicembre. 
Il delegato allo Sport dovrà coadiuvare l’Assessore con delega allo Sport nell’ideazione di eventi sportivi promossi dall’Ente, monitorare lo stato di avanzamento dei principali progetti in ambito sportivo, supportare l’Assessorato nelle relazioni con il mondo sportivo e le associazioni sportive del territorio.
 
Il delegato al Commercio dovrà coadiuvare l’Assessora alla Rigenerazione Urbana, con delega alle attività economiche e pianificazione per il commercio, nell’ implementare azioni di raccordo con i commercianti e le associazioni di categoria che li rappresentano, al fine di individuare strategie utili alla valorizzazione ed al rilancio commerciale delle varie zone della città.   
 
A queste figure vengono richieste, oltre ad esperienze professionali attinenti, buone capacità relazionali, comunicative, di problem solving ed autonomia nello svolgimento delle attività ricoperte.