Drusilla Foer in “Eleganzissima” l’11 e 12 gennaio 2022 al Teatro Goldoni di Bagnacavallo

117
Drusilla – onstage – phSerenaGallorini

BAGNACAVALLO (RA) – La talentuosa, eccentrica, irresistibile DRUSILLA FOER presenta al Teatro Goldoni di Bagnacavallo, martedì 11 e mercoledì 12 gennaio alle ore 21, il recital Eleganzissima, di cui è anche autrice. Accompagnata sul palcoscenico dal pianista Loris di Leo e da Nico Gori al clarinetto e sax, Madame Foer racconterà divertenti aneddoti di una vita straordinaria, con il contrappunto di tante canzoni eseguite dal vivo.

Drusilla Foer e i suoi musicisti saranno anche protagonisti dell’Incontro con gli Artisti che si terrà mercoledì 12 gennaio alle ore 18 presso il Ridotto del Teatro Goldoni.
L’Incontro è a ingresso gratuito.

Il recital scritto e interpretato da Drusilla Foer, in una nuova versione aggiornata, prosegue il suo viaggio raccontando gli aneddoti tratti dalla vita straordinaria di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile. In Eleganzissima, essenziali al racconto biografico sono le canzoni, che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi musicisti.

Il recital, ricco di musica, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà così poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.

La produzione è della Best Sound di Franco Godi, compositore per la pubblicità, per la tv e per il cinema fin dagli anni ‘60, nonché scopritore e artefice dell’hip hop di successo in Italia dagli anni 90 a oggi.

Drusilla Foer, cantante, attrice e autrice, è da tempo un’icona di stile. Personaggio irriverente e antiborghese, si presta spesso a sostegno di cause sociali importanti. Posa per fotografi, stilisti e artisti di prestigio internazionale. Frequenta con successo televisione e cinema, diventando in breve una star di culto anche sul web.

Biglietti: prevendita e prenotazioni telefoniche da lunedì 10 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso il botteghino del Teatro Goldoni (Piazza Libertà 18, Bagnacavallo – tel. 0545/64330).

Biglietti online: Vivaticket

Prezzi: da 28 a 18 euro – Info: 0545/64330 e www.accademiaperduta.it

Si ricorda che, in osservanza del D.L. N. 172 DEL 26/11/2021, da lunedì 6 dicembre 2021 l’accesso ai Teatri, è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di “Super green pass” (certificato di vaccinazione e/o guarigione da Covid-19). I bambini con età inferiore a 12 anni sono esentati dal presentare tale certificazione.

Teatro Goldoni

BAGNACAVALLO

Martedì 11 e mercoledì 12 gennaio 2022 ore 21

Best Sound

DRUSILLA FOER

Eleganzissima

Recital di e con Drusilla Foer

e con Loris di Leo (pianoforte) e Nico Gori (clarinetto e sax)

direzione artistica di Franco Godi