Dozza: domenica 15 settembre speciale annullo postale per la XXVII Biennale del Muro Dipinto

IMOLA (BO) – Poste Italiane, in occasione della XXVII Biennale del Muro Dipinto, su richiesta della Fondazione Dozza Città d’Arte, ha approntato un servizio temporaneo con speciale annullo postale che si potrà ottenere domenica 15 settembre dalle 11.30 alle 16.30 nello spazio allestito presso la Sala Annunziata in Piazza della Rocca a Dozza.

Nei giorni successivi alla manifestazione, i marcofili e coloro che volessero richiedere l’annullo possono inoltrare le commissioni filateliche a Poste Italiane S.p.A. / U.P. Imola 3/ Sportello filatelico Via Felice Orsini, 12 – 40026 Imola (tel. 0542-22022).

Poste Italiane attiva Servizi Filatelici Temporanei dotati di bolli speciali che riproducono con scritte e immagini il tema di manifestazioni legate ad eventi di notevole interesse culturale, economico e sociale: convegni, congressi, raduni, fiere, mostre, celebrazioni di eventi storici, manifestazioni filateliche, sportive, culturali, umanitarie, anniversari di personalità non viventi, inaugurazioni di opere pubbliche di particolare rilevanza locale o nazionale.

Il servizio è rivolto a chi intenda pubblicizzare e storicizzare il proprio evento con la realizzazione del bollo speciale (Enti Pubblici o privati, Associazioni, Società, Partiti Politici, Organizzazioni sindacali, comitati promotori o organizzatori di manifestazioni).