Doppio colpo della SPV Vignola: Lorenzo Poluzzi e Matteo Bastia

200

VIGNOLA (MO) – La A.S.D. Scuola Pallacanestro Vignola comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione sportiva 2020/2021 con i giocatori Lorenzo Poluzzi e Matteo Bastia, entrambi in uscita dal Basket Voltone Monte San Pietro; per entrambi si tratta di un ritorno in SPV, in quanto hanno vestito la casacca giallo-nera nel 2018/2019 e, dopo la mancata riconferma l’anno scorso, tornano in città ancora più carichi e motivati per far fare il definitivo salto di qualità alla compagine di coach Sergio Smerieri.

Per entrambi la chiamata del Team Manager De Martini arriva un po’ a sorpresa, ma la voglia di tornare a far parte di un ambiente come quello vignolese è troppa ed il SI’ è stato praticamente immediato. Nell’ultima esperienza in terra modenese entrambi tirarono con quasi il 50% da 2 punti, e Poluzzi fu miglior “assist-man” della squadra con 77 servizi ai compagni in 29 presenze.

Coach Smerieri contento della voglia e determinazione da parte di entrambi di far parte nella nuova Serie D, mentre il Team Manager De Martini sottolinea l’importanza di questo doppio rientro, che porta energia e versatilità all’interno del terreno di gioco.