Dopo il rinvio dello scorso weekend, sabato al “Rebel” il Party di Primavera

37

CESENATICO (FC) – Si svolgerà sabato 22 aprile (dalle ore 21) la festa di primavera del “Rebel Drink Bar”, l’evento saltato lo scorso sabato per colpa del maltempo che ha indotto gli organizzatori a rinviare l’appuntamento.

Confidando in un meteo più in linea con la primavera, sul lungomare di Cesenatico, è in programma un party serale a base di musica e divertimento, l’occasione ideale per celebrare la riapertura del locale dopo la sosta invernale.

Al civico 97/B di viale Carducci, in un’atmosfera lounge, il sottofondo musicale sarà curato dal Dj Toffolomuzik.

Dopo il radicale restyling dello scorso anno, il “Rebel Drink Bar” – con il suo riconoscibile outfit tra l’industriale e il vintage – è ormai diventato un punto di riferimento sul lungomare di Cesenatico.

Aperto in orario serale – dall’aperitivo all’after dinner fino al pre-disco – il “Rebel” ha tra i suoi “plus” una ricca selezione di birre artigianali ed un menù con tanti cocktail ricercati.

Al timone del locale il cesenate Roberto Lambro che – dopo una serie di esperienze professionali in alcuni locali simbolo della Romagna (Cantera Cesena, Adriasol Cervia e Umami Milano Marittima) – ha deciso di portare a Cesenatico una nuova esperienza di intrattenimento all’insegna dell’accoglienza e del beverage di qualità.