Cervia

Dopo il restyling inaugurato a Cervia il nuovo sportello Hera

Cervia Sportello Hera, taglio del nastro

Dal 28 luglio sarà operativo tutta la settimana con una apertura straordinaria il sabato fino al 30 settembre

CERVIA – È stato inaugurato ieri pomeriggio, giovedì 27 luglio a Cervia, il nuovo Sportello Hera, alla presenza del sindaco Massimo Medri e di Isabella Malagoli, AD di Hera Comm.

Dopo un accurato restyling che ha visto lo spazio rinnovato negli arredi e nell’installazione di nuove tecnologie fonoassorbenti per tutelare la privacy dei client, lo sportello da domani è a disposizione del pubblico con il seguente orario settimanale: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00 e, fino al 30 settembre, apertura straordinaria il sabato dalle 8.30 alle 13.

L’iniziativa s’inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio dello sportello fisico.

Le famiglie e le aziende di Cervia, per un bacino di circa 29 mila abitanti, nonché i clienti che si trasferiscono in questo periodo a Cervia nelle residenze estive, hanno da luglio un punto di riferimento rinnovato in cui si potranno rivolgere agli operatori per qualsiasi tipo di richiesta: informazioni sui servizi gas, luce, acqua e rifiuti gestiti dal Gruppo Hera; o ancora per allacci, disdette, subentri e per sottoscrivere le nuove offerte gas ed energia elettrica.

Numerosi i canali di contatto a disposizione dei clienti

La multiutility conferma così l’attenzione al radicamento sul territorio. La relazione con la comunità locale è, infatti, uno dei punti di forza dell’azienda: solo in Emilia-Romagna, attraverso la propria società commerciale, conta oltre 70 sportelli a servizio dei cittadini. Alla rete di sportelli, inoltre, il Gruppo Hera affianca un call center dedicato, una piattaforma web e una App (My Hera) che consentono di gestire le forniture comodamente da casa ma anche di ottenere utili consigli sul risparmio energetico: tutti canali di contatto molto apprezzati dai clienti.

“La riapertura a Cervia di questo sportello completamente rinnovato e ancora più funzionale si inserisce nel contesto di un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico – spiega Isabella Malagoli, AD di Hera Comm  – Servizi di qualità in uno spazio confortevole vanno nella direzione di rispondere in modo puntuale da parte del Gruppo alle richieste della clientela”.

“Questo sportello rinnovato negli spazi e negli arredi conferma l’importanza del presidio. La cittadinanza di Cervia potrà dunque contare in uno sportello che fino alla fine di settembre vedrà l’apertura anche il sabato proprio per poter andare incontro alle esigenze di cittadini e imprese turistiche. Uno spazio importante per un confronto diretto con gli operatori Hera e dove poter contare sempre di risposte e supporto alle famiglie e alle imprese”. Ha commentato il sindaco di Cervia Massimo Medri.

Si ricorda infine che sono sempre a disposizione il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e al 800.999.700 per le aziende, operativi dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18. Sempre attivi, inoltre, anche i canali digitali, con Hera On Line e la app My Hera.

 

 

 

 

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Provincia di Modena: Pedemontana, chiude per quattro mesi via Gualinga

Da venerdì 1 marzo, per lavori alla nuova rotatoria MODENA - È confermata la chiusura, da…

5 minuti fa

In sala Agnelli la presentazione del primo numero di “Generi. Rivista internazionale di letteratura italiana”

Giovedì 29 febbraio 2024 alle 17 incontro in via Scienze e in diretta video sul…

17 ore fa

Modifica alla viabilità in borgo Lalatta per il periodo scolastico

PARMA - Dal 28 febbraio fino alla fine dell’anno scolastico sarà istituito, nei giorni di…

17 ore fa

Fabbrico (Re), il presidente Bonaccini alla 79^ commemorazione dei caduti della battaglia partigiana del 27 febbraio 1945

BOLOGNA - Fare memoria per la libertà e la democrazia. Fabbrico ricorda la battaglia partigiana di 79 anni fa,…

21 minuti fa

Al Polo Universitario Penitenziario lezioni aperte legate al tema del carcere

Fino a maggio il Laboratorio di Sociologia dei processi culturali per studentesse e studenti delle…

18 ore fa

Ferrara: opere e modifiche alla circolazione dal 28 febbraio 2024

Piazzale Dante: inizio dei lavori di adeguamento della fermata autobus per l'accesso in sicurezza alle…

18 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter