Donazione ricavato torneo benefico all’Associazione DEMOS

81
PARMA – Donato il ricavato del torneo benefico all’associazione Demos. Il torneo di calcio a 5 era stato organizzato nel mese di febbraio dall’Istituto “Camillo Rondani” in collaborazione con la Consulta Provinciale degli Studenti e il Comune di Parma.
Il torneo, disputato nella palestra del Bodoni, aveva visto la partecipazione e la collaborazione di tanti ‘giocatori non professionisti’ che avevano indossato scarpette da calcio e si erano messi in gioco nel segno della solidarietà.
Le cinque squadre Comune di Parma, Rappresentativa degli studenti del Rondani, Carabinieri, Consulta Provinciale degli Studenti di Parma e Provincia, Giornalisti di Parma e Va Pensiero si erano affrontate per un pomeriggio di sport e divertimento all’insegna della beneficenza. Il torneo è alla terza edizione e ha visto sul podio la rappresentativa dei Carabinieri di Parma.
Il ricavato è stato consegnato alla presidentessa dell’associazione Costanza Loriga alla presenza del vicesindaco Marco Bosi, del presidente della Consulta degli Studenti di Parma Carmelo Iannello, di Ferdinando De Maria in rappresentanza dell’Istituto Rondani, del Consigliere Incaricato alla Partecipazione Giovanile del Comune di Parma Leonardo Spadi e dell’onorevole Laura Cavandoli in rappresentanza del gruppo Lega.