Donazione al reparto di Pediatria Rimini

110

RIMINI – Quest’oggi la Round Table di Rimini, ha donato a tutti i bambini in visita o degenza presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Infermi di Rimini le Uova di Pasqua.

Nonostante sia complicato realizzare progetti e iniziative benefiche a causa delle stringenti limitazioni anticovid, la Round Table di Rimini ha voluto dimostrare la propria vicinanza ai bambini, che più di altri stanno soffrendo questa delicata situazione.

Si ringraziano per la disponibilità il Direttore Medico di Presidio Ospedaliero Dr.ssa Francesca Raggi, il Direttore U.O. Pediatria Dott. Gianluca Vergine e la Coordinatrice Infermieristica Anna D’Elia.

L’iniziativa della Round Table Rimini si affianca ad un altro progetto intrapreso da Round Table Italia a livello nazionale che trarrà sostegno proprio dalla vendita delle uova di Pasqua da parte di tutti i club italiani. La Round Table Italia si è prefissata, infatti, come service dell’anno quello della tutela dell’ambiente e proprio per questo ha deciso di acquistare, con i proventi raccolti, alcuni Seabin, veri e propri “cestini del mare” per la raccolta di plastiche, microplastiche e rifiuti vari d inserire in diversi porti italiani.

La Round Table è un’organizzazione dedicata ai giovani lavoratori, professionisti, imprenditori, uomini d’affari e di cultura che si impegnano a svolgere al meglio le rispettive attività.

Nella foto: Coordinatrice Infermieristica Anna D’Elia, Presidente Andrea Bellucci, Vice Presidente Pietro Merli