Grazie alla sinergia tra CBRE e i Centri Commerciali è stato possibile sostenere la CRI nel potenziare le sue capacità di azione, dotandosi a livello nazionale e territoriale di mezzi e strumenti per assicurare risposte tempestive ed efficaci volte al contenimento della diffusione del virus. Gran parte dei fondi raccolti supporteranno il progetto “Il tempo della gentilezza” ed in particolare l’acquisto di buoni pasto da destinare alle famiglie in difficoltà e incrementando le azioni di assistenza domiciliare, socio-sanitaria ed economica a chi è maggiormente esposto ai rischi dell’emergenza.
“quote.” dichiara Fabrizio Pacini, Shopping Centre Manager del Centro Commerciale Eurosia
La campagna era stata lanciata lo scorso 11 aprile attraverso i canali social e web di CBRE e di 30 Centri Commerciali, raggiungendo oltre 4.000.000 di persone e oltre 350.000 interazioni.
BOLOGNA - GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024 ALLE ORE 21.45 MIKE DAWES GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO 2024…
SASSUOLO (MO) - Arriva anche la danza a coronare il cartellone di appuntamenti della stagione…
BOLOGNA - Sabato 24 febbraio ore 21 Teo Mammucari sarà in scena al Teatro Dehon…
MELDOLA (FC) - Dopo il recente debutto al Teatro Sannazaro di Napoli, arriva al Dragoni…
CERVIA (RA) - Dopo il recente debutto al Teatro Sannazaro di Napoli, arriva al Comunale…
MELDOLA (FC) - La rassegna A Teatro in Famiglia del Dragoni di Meldola prosegue sabato 24…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter