Domenica il 1° Memorial Luca Iapichello al PalaRegnani

72

Biglietti online disponibili da mercoledì

SCANDIANO (RE) – Domenica 26 settembre 2021 sarà un giorno speciale per il Roller Hockey Scandiano. Al Palaregnani ritornano i rossoblu a giocare ma soprattutto si terrà il 1° torneo amichevole intitolato a Luca Iapichello, scomparso 4 mesi fa, a soli 42 anni a causa di un incidente stradale. Un tifoso attaccatissimo alla maglia scandianese, dove l’ha visto urlare ad ogni gara per incitare i propri beniamini, ma che nel passato, lo ha anche visto protagonista della vita interna della società, anche grazie alla presenza del figlio Mattia nelle giovanili.

Un immenso vuoto che sia la Società RH Scandiano ma che anche i tanti suoi amici, tra cui diverse tifoserie italiane di Hockey, hanno voluto ricordare in questo torneo in ricordo alla sua persona.

Oltre alla prima squadra allenata da Daniele Uva, anche la presenza di altre due squadre, l’Engas Vercelli, neopromossa in A1 e fresco vincitore del campionato cadetto, e la seconda squadra del Forte dei Marmi, militante in A2. Tre partite di 30 minuti effettivi apriranno ufficialmente la stagione rossoblu, dalle ore 16:30 in poi. A lato della competizione tecnica, che servirà a coach Uva per affinare la preparazione della sua squadra ed ai ragazzi in pista per testare il ritmo partita, ci sarà il ritrovo degli amici di Luca, che da mezzogiorno si ritroveranno nel suo ricordo. All’esterno del PalaRegnani sarà allestita per tutto il giorno, una zona ricca di bevande e cibo tradizionale locale, dove ci sarà la possibilità di mangiare tutti insieme.

Le premiazioni sarano invece realizzate nell’arcostruttura adiancente in modo che ci sarà la possibilità di una maggiore capacità di pubblico rispetto al palazzetto.

Saranno disponibili pochi biglietti al PalaRegnani per assistere alle tre gare in programma: la registrazione, a partire da Mercoledì alle ore 18, è obbligatoria con allegato il QR Code del Green Pass a questo indirizzo https://seatreservation.org/it/ Il torneo sarà trasmesso anche su FISRTV all’indirizzo http://bit.ly/Iapichello2021

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo segreteriahockeyscandiano@gmail.com o al telefono 328-1249797