Domenica i biancorossi a fianco di “Casina dei Bimbi”

44

REGGIO EMILIA – Si scaldano i motori per la sfida di domenica alle ore 16.30 al PalaBigi tra UNAHOTELS Reggio Emilia e Openjobmetis Varese.

I biglietti per la sfida sono già in vendita sui canali ufficiali del Club:

  • Online sul circuito Vivaticket;
  • Presso lo “stoRE” biancorosso, aperto il martedì e venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed il sabato con orario continuato dalle 10 alle 19;
  • Presso la sede biancorossa dal lunedì al venerdì al mattino, dalle ore 10 alle 13, esclusi festivi;
  • Presso la biglietteria del PalaBigi a partire da un’ora e un quarto prima della palla a due, fino ad esaurimento.
WE CARE: Aiuta “Casina dei Bimbi” acquistando il loro uovo di Pasqua 
Nell’ambito del progetto We Care, il Charity Partner della sfida di domenica sarà “Casina dei Bimbi”.
L’Associazione, attiva dal 2001, garantisce un’assistenza qualificata e assicura la presenza dei suoi volontari durante il ricovero dei bambini, in assenza di figure parentali, anche 24 ore su 24.

In accordo con i Servizi Sociali segue i piccoli pazienti, una volta dimessi dall’ospedale, per supportare a domicilio le funzioni di cura della famiglia e sviluppa strategie ludiche e di animazione, organizza piccoli eventi e laboratori didattici, oltre a progettare e concorrere a realizzare spazi ospedalieri a misura di bambino.

In occasione della sfida di domenica sarà possibile sostenere “Casina dei Bimbi” acquistando, all’ingresso o nel foyer del PalaBigi, le uova di Pasqua dell’associazione.
Inoltre, ABC Farmaceutici sarà il Match Sponsor della giornata e distribuirà i campioni gratuiti del suo integratore alimentare Tonogen Plus, indicato per chi pratica attività sportiva.