Domenica al PalaDozza tante sorprese per i tifosi biancorossi in occasione dell’UNAHOTELS DAY

69

REGGIO EMILIA – Domenica 6 marzo i biancorossi scenderanno in campo al PalaDozza di Bologna per sfidare alle ore 18.30 la Carpegna Prosciutto Pesaro. La partita sarà inserita all’interno dell’UNAHOTELS DAY, una giornata che celebrerà la partnership con il Main Sponsor del club.

LE INIZIATIVE PER I TIFOSI: BUONI SCONTO PER LE STRUTTURE DEL GRUPPO UNA 

Tante le iniziative e le sorprese per coloro che assisteranno al match. Gli spettatori che entreranno al PalaDozza riceveranno infatti un voucher con un buono sconto da utilizzare in una delle magnifiche strutture del Gruppo UNA distribuite in tutta Italia. Il Main Sponsor metterà a disposizione del pubblico anche un corner informativo all’interno dell’impianto bolognese.

Inoltre, il Club ha lanciato l’iniziativa “Mostra il tuo amore biancorosso”, chiedendo ai ragazzini presenti in tribuna è di portare il proprio cartellone/striscione, disegnandoci sopra tutto il proprio amore per la formazione biancorossa. Durante la partita verrà individuato il più rappresentativo: per lui in regalo un voucher per un weekend (due giorni) per tutta la famiglia in una struttura UNAHOTELS ed una divisa ufficiale della Pallacanestro Reggiana.

Infine, Cinciarini e compagni inoltre scenderanno infatti in campo con le divise speciali UNAHOTELS EDITION, che richiamano i colori del brand UNAHOTELS.

ECCO DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:  

I tagliandi per il match potranno essere acquistati:

  • allo “stoRE” in P.zza Prampolini 5/L a Reggio Emilia dalle ore 10 alle 19: aperto martedì, venerdì e sabato;
  • negli uffici della sede biancorossa in via Martiri delle Bettola, 47 a Reggio Emilia dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
  • online su www.vivaticket.it;
  • presso le ricevitorie autorizzate Vivaticket.

I PREZZI

Parterre: 150 euro

Tribunissima: 70 euro intero, 45 ridotto

Tribuna Superiore: 35 euro intero, 25 ridotto

Gradinata: 30 euro intero, 20 ridotto

Curva: 15 euro intero, 10 ridotto.

I biglietti ridotti Under 18 e quelli del settore Parterre si potranno acquistare solamente allo “stoRE”.

UPGRADE BUS NAVETTA

Il club dà la possibilità a coloro che acquisteranno il biglietto di usufruire del transfert andata e ritorno tramite navetta con un costo aggiuntivo al prezzo del biglietto di 10 euro. L’upgrade navetta dovrà essere necessariamente scelto in fase di acquisto del tagliando. La partenza delle navette è prevista due ore prima dell’incontro presso il parcheggio del Centro Commerciale L’Ariosto a Reggio Emilia (viale Rodolfo Morandi, 16). L’Upgrade Navetta va prenotato entro 48 ore dall’inizio del match.

LA SELEZIONE DEL POSTO PER GLI ABBONATI

Coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il girone di ritorno all’Unipol Arena potranno scegliere il proprio posto in occasione della sfida al PalaDozza in due modalità: 

  • Online sul sito Vivaticket, inserendo il codice presente sotto il codice a barre del proprio abbonamento nella sezione “abbonati” della partita in oggetto, oppure accedendo direttamente a questo link: https://www.vivaticket.com/it/biglietto/unahotels-re-carpegna-prosciutto-pesaro-abbonati/176734
  • Allo “stoRE” biancorosso o negli uffici della sede biancorossa negli orari di apertura, presentandosi con il proprio abbonamento.

IL PARCHEGGIO GRATUITO PER GLI ABBONATI IN TRIBUNISSIMA E PARTERRE 

Gli abbonati nei settori Tribunissima e Parterre, proprio come all’Unipol Arena, avranno a disposizione un parcheggio gratuito: si tratta del Parcheggio Riva Reno Apcoa in via Azzo Gardino a Bologna, a pochi passi dal PalaDozza.

Basterà ritirare il biglietto all’ingresso del parcheggio (ricordandosi, per i possessori di Telepass, di inibirne l’uso) e commutarlo poi con uno nuovo da ritirare all’interno del PalaDozza nel corner dove sarà presente lo store biancorosso. Con il nuovo tagliando si potrà uscire gratuitamente dal parcheggio.