La modalità di svolgimento sono quattro gironi all’italiana (totale 16 squadre) dove a seconda del piazzamento si giocherà un altro mini-campionato per decretare i vincitori. Il risultato però sarà come sempre secondario perché tutte disputeranno la seconda fase.
Tra le new entry da segnalare tra le big Inter e Parma. Si rivedranno con piacere Torino, Fiorentina ed Hellas Verona, mentre mancheranno i campioni in carica dell’Empoli. Tra le romagnole oltre la società di casa S. Ermete saranno presenti Cesena, Savignanese e Forlì.
Le parole dell’organizzatore principale Maurizio Molari: “Abbiamo introdotto anche il trofeo Claudio Mazza, ex presidente del S. Ermete, era già da qualche anno che avevamo in mente di inserirlo all’interno della manifestazione: vogliamo ricordare una persona storica per la società assieme all’amico Gian Mario Magni. Il torneo sta crescendo a vista d’occhio, saranno attese circa 300 persone con la partecipazione di squadre molto prestigiose e non vediamo l’ora: vi aspettiamo”.
L’elenco completo delle squadre partecipanti. Girone A: Torino, Dro Altogarda, Cesena, Academy Civitanovese. Girone B: Fiorentina, Montebelluna, Savignanese, Forlì. Girone C: Inter, Vis Pesaro, Comano Terme Fiavè, Serravalle, Football Academy (Rsm). Girone D: Parma, Hellas Verona, S. Ermete, Barcanova.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X