Domenica 7 maggio a Fiabilandia atterra la Space Family

71

RIMINI – Domenica 7 maggio è prevista una giornata “spaziale” a Fiabilandia! Dalla galassia web la Space Family atterrerà a Fiablandia e riserverà a tutti i suoi fan una giornata indimenticabile!

Sara Di Sturco, Valentino Bisegna e il loro simpaticissmo Martino incontreranno i loro follower e trascorreranno insieme l’intera giornata; la famiglia più amata dal web, che in pochissimo tempo ha raggiunto il mezzo milione di iscritti al loro canale Youtube, suscitando interesse e intrattenendo la propria community  attraverso racconti divertenti e virali delle loro avventure, sarà presente con il loro esclusivo merchandising.

Appuntamento alle ore 11.00 al Pala Giallo di Fiabilandia per Meet&Greet, racconti  e foto con tutti i presenti. Sara, Valentino e Martino trascorreranno poi l’intera giornata a Fiabilandia tra le divertenti e uniche attrazioni che il Parco offre…e non perdetevi gli spettacoli dal vivo, che per l’occasione vi riserveranno sorprese e irruzioni!

Ma non è l’unica sorpresa che Fiabilandia riserva ai suoi visitatori per questo 2023: tra attrazioni completamente rinnovate, come lo storico e iconico Mago Merlino, la Valle degli Gnomi, la Baia di Peter Pan e i nuovi e sorprendenti spettacoli dal vivo, la stagione appena cominciata promette di non deludervi!