domenica 5 maggio modifiche al traffico del Comune di Rimini in zona San Salvatore, in occasione del Challenge Riccione

82

_palazzo-del-municipio-riminiRIMINI – Domenica 5 maggio, in occasione del Challenge di Riccione, sono previste modifiche alla viabilità anche nel territorio del Comune di Rimini. Dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di domenica 5 maggio saranno infatti chiuse al traffico le vie Panzano, Casalecchio, San Salvatore.

Via Coriano e via Montescudo saranno interrotte poco prima del loro incrocio con via San Salvatore e non transitabili dunque per dirigersi da Rimini a Coriano, Montescudo, Montecolombo. Il percorso alternativo consigliato è quello dalla statale Adriatica, passando da Riccione.

Le modifiche alla viabilità sono indicate anche da segnaletica di preavviso e deviazione, già affissa in prossimità dei tratti interessati.

“Si tratta – puntualizza l’Amministrazione Comunale di Rimini – in gran parte delle stesse modifiche al traffico che saranno necessarie anche per il passaggio della prova a cronometro individuale del Giro d’Italia, che interesserà lo stesso percorso nella giornata di domenica 19 maggio”