Domenica 25 ottobre mercato ambulante nel centro storico di Forlì

143

FORLÌ – Si svolgerà regolarmente, nel rispetto della normativa Covid, il mercatino degli ambulanti di domenica 25 ottobre dalle ore 07.30 alle ore 20.00 distribuito in piazza Ordelaffi, via delle Torri e Piazza Saffi.

“Per la sua natura, il mercatino degli ambulanti della prossima domenica rientra in quella tipologia di manifestazioni con assegnazione di postazioni fisse che è tutt’oggi consentita dalla normativa Covid. Laddove era compatibile con le restrizioni dovute dall’epidemia, abbiamo mantenuto la programmazione di eventi e mercati adottata prima dell’ultimo Dpcm. Questo mercatino, caratterizzato dagli stessi ambulanti del lunedì e del venerdì, ha le carte in regola per poter essere svolto. Ovviamente, sia gli operatori che i cittadini all’interno del perimetro mercatale dovranno indossare la mascherina, rispettare il distanziamento sociale ed evitare assembramenti.”

A darne l’annuncio è l’Ass.re Andrea Cintorino che in questi giorni ha approfondito il tema e sciolto la riserva sullo svolgimento o meno della manifestazione.