Domenica 24 aprile a Cesena torna il mercato straordinario (FOTO)

75
Mercato in centro a Cesena

I banchi saranno posizionati lungo Viale Mazzoni e Via Pio Battistini

CESENA – Acquisti all’aria aperta e per tutto il giorno. Domenica 24 aprile torna in città il mercato straordinario, un’intera giornata dedicata allo shopping e alle grandi occasioni. Così come definito dal Calendario annuale dei mercati e delle fiere approvato dalla Giunta lo scorso dicembre, il 24 aprile e il 2 ottobre a Cesena si terranno due mercati straordinari. Dalle ore 8 alle ore 20 di domenica dunque le bancarelle popoleranno Viale Mazzoni e Via Pio Battistini ed esporranno capi d’abbigliamento (novità moda primavera-estate), accessori, calzature, complementi d’arredo per la casa e prodotti per l’igiene della persona.

Nel corso della stessa giornata inoltre sarà possibile passeggiare per le vie del centro storico cittadino e visitare, presso la Galleria Pescheria, la mostra “Terra di Romagna” con le opere di Leonardo Rossi, Carlo Lastrucci e i racconti di Angela Fabbri, oppure alla Galleria del Ridotto l’esposizione “Paris Expression et Mouvements” a cura di Romano Turci.

Nel pomeriggio, dalle ore 16, si potrà prendere parte alla visita presso la Pinacoteca comunale. In questo caso i posti sono limitati, pertanto è consigliata la prenotazione al 0547 610892 oppure  alla mail prenotazioni@comune.cesena.fc.it.