Domenica 23 dicembre aperitivo di beneficenza alla Ca’ de Be’ di Bertinoro

150

“Chi dona vince sempre” è il motto dell’iniziativa solidale in collaborazione con il comitato locale della Croce Rossa italiana

BERTINORO (FC) – Fare beneficienza è il miglior regalo di Natale: è questo lo spirito con cui la Ca’ de Be’ di Bertinoro invita tutti all’aperitivo di beneficenza in programma domenica 23 dicembre nel locale di Piazza della Libertà 10. Dalle ore 17 alle 21 ad accogliere i partecipanti sarà un ricco buffet di specialità e prodotti tipici romagnoli offerto dalla Ca’ de Be’, musica con dj set, una lotteria equo solidale dove tutti potranno vincere un pensiero di Natale e uno spazio espositivo dove si potranno acquistare capi di abbigliamento e oggetti di vario genere.

L’intero ricavato della giornata, insieme ai vestiti e agli oggetti non venduti, sarà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana. Chi vuole contribuire alla raccolta di capi di abbigliamento e oggetti può consegnarli alla Ca’ de Be’ di Bertinoro, alla Vineria del Popolo di Cesena o all’Enoteca Pisacane di Cervia entro venerdì 21 dicembre.