Domenica 18 luglio evento pugilistico dilettantistico e professionistico a Porto Fuori

164

RAVENNA – L’ edera boxing Gym Ravenna in collaborazione con Porto Fuori Boxe e Gordini Boxe Ravenna, domenica 18 luglio organizzano una riunione pugilistica di alto livello.

La manifestazione si svolgerà all’ interno della polisportiva di Porto Fuori in via combattenti alleati 22 alle ore 20.30, nella serata saranno impegnati 7 pugili ravennati di cui anche un professionista, Xhelal Tata della porto Fuori Boxe  che incrocerà i guanti nelle 6 riprese da 3 minuti con il toscano Selvaggio Fabio, tra i pugili Ravennati ci sarà anche il tredicenne Memishaj Alan della Edera Boxing Gym Ravenna, vincitore del Torneo Nazionale Alberto Mura che incrocerà i guanti con l’ imbattuto Manca Diego della pugilistica Valconca.

All’ angolo rosso i ravennati; per l’ Edera Boxing Gym Ravenna, Alan Memishaj, Giacomo Gualdi, Bekim Arapi a seguire per l’ ASD Gordini Boxe Ravenna, James Polveri, Alessandro Nuredinovski, Daniele Fiorente  e in fine per l’ ASD Porto Fuori Boxe il professionista Xhelal Tata.

La boxe Ravennate ringrazia per l’ ospitalità il presidente della Polisportiva e vice presidente della Porto Fuori Boxe Secondo Galassi.

Da sinistra verso destra (Ciro Musella, Gordini Bartolomeo, Gesualdo Dinaro)