Domani visita del ministro Speranza a Piacenza

38

Gli appuntamenti in programma

Palazzo Mercanti_500PIACENZA – Domani, venerdì 5 giugno, il ministro della Salute Roberto Speranza sarà a Piacenza dove incontrerà il personale sanitario impegnato nell’emergenza coronavirus insieme al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e all’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini.

La visita è prevista per le ore 16.30 in ospedale. Il ministro incontrerà i direttori e i responsabili assistenziali dei dipartimenti, per un colloquio in forma riservata.

Al termine, l’Ufficio stampa dell’Ausl di Piacenza fornirà quindi ai colleghi della stampa foto e video dell’incontro per la necessaria copertura mediatica dell’evento.

Successivamente, alle 17.15 circa, il ministro Speranza si recherà in Municipio per l’incontro istituzionale con gli amministratori dei Comuni a capo dei Distretti sanitari.

A Palazzo Mercanti si terrà la riunione in forma riservata con il sindaco di Piacenza e presidente della Provincia Patrizia Barbieri, rappresentante del distretto sanitario cittadino, il sindaco di Castel San Giovanni Lucia Fontana, presidente della Conferenza territoriale socio-sanitaria e rappresentante del Distretto di Ponente nonché, per il Distretto di Levante, il sindaco di Fiorenzuola d’Arda Romeo Gandolfi.

Le foto saranno a cura di Carlo Pagani.