Il secondo, presentato dal gruppo Centro sinistra per Santo Stefano, sulle problematiche in zona universitaria.
Seguirà un ordine del giorno, presentato dai gruppi Lista Giorgetti – Centrodestra per Santo Stefano e Movimento 5 stelle, sulla richiesta di controlli igienico-sanitari delle attività commerciali ed artigianali di via Giuseppe Petroni.
Per la trattazione dei primi tre punti saranno presenti l’assessore Riccardo Malagoli e il comandante della Polizia municipale, Romano Mignani.
Il Consiglio esaminerà poi due ordini del giorno in merito alla gestione dell’ordine pubblico in occasione della presentazione fumetto “Sergio Ramelli.
Quando uccidere un fascista non era reato”, presentati rispettivamente dai gruppi Coalizione civica per Bologna e Lista Giorgetti – Centrodestra per Santo Stefano.
Infine saranno esaminate le linee di indirizzo per l’individuazione del gestore del complesso di via Gaibara 1.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X