Domani riunione del Consiglio comunale di Bologna

64

Lunedì 15 ottobre, alle 13, la seduta ordinaria è in programma a Palazzo d’Accursio

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 15 ottobre, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà tre delibere, la prima riguarda l’approvazione dello schema di convenzione tra la Città metropolitana di Bologna e il Comune di Bologna per la concessione in uso al Comune della piscina annessa all’istituto Isart di via Marchetti 22 e la relativa autorizzazione di spesa.

La seconda delibera è sull’approvazione del terzo adeguamento del “Programma dei Lavori pubblici 2018-2020”, e dell’Elenco annuale dei Lavori per il 2018.

L’ultima delibera è una variazione del Bilancio 2018-2020 con parziale applicazione dell’avanzo dell’esercizio 2017.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 15 ottobre si riunirà la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione”

Lunedì 15 ottobre alle 9, nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per esaminare una delibera di variazione del Bilancio 2018-2020 con parziale applicazione dell’avanzo dell’esercizio 2017.

Successivamente si terrà un’udienza conoscitiva sul ciclo del servizio idrico integrato richiesta dai consiglieri Francesco Errani, Gabriella Montera e Claudio Mazzanti (Partito Democratico).