Domani riunione del Consiglio comunale di Bologna

56

Lunedì 24 settembre, alle 13, la seduta è in programma a Palazzo d’Accursio

piazza Maggiore BolognaBOLOGNA – Lunedì 24 settembre, alle 13, a Palazzo d’Accursio, il Consiglio comunale si riunirà in seduta ordinaria.

Al termine degli interventi di inizio seduta, il Consiglio esaminerà due delibere, la prima sulla permuta alla pari tra il Comune di Bologna e l’Ente di gestione dei beni islamici in Italia degli immobili di via Pallavicini 13 e di viale Felsina.

La seconda è una delibera sull’approvazione della convenzione con la cooperativa Mattone solidale, per la concessione del diritto di superficie di tre immobili di proprietà comunale.

Il Consiglio proseguirà con la trattazione degli ordini del giorno.

Lunedì 24 settembre si riunirà la commissione consiliare “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione”

Lunedì 24 settembre alle 9 nella sala Renzo Imbeni di Palazzo d’Accursio, la commissione “Pianificazione, Contabilità economica e Controllo di gestione” si riunirà per esaminare due delibere.

La prima riguarda l’autorizzazione alla spesa di 550 mila euro per la gestione delle sanzioni amministrative per la violazione del codice della strada di veicoli di cittadini stranieri.

La seconda riguarda l’atto di indirizzo sulle spese di funzionamento di società a controllo pubblico.