Domani a Piacenza “Le nuove disposizioni sugli appalti e le concessioni previste dal dlgs n. 50/2016, recante il nuovo Codice dei contratti pubblici”

92

Giovedì 6 luglio, dalle 10 alle 17, presso l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17, giornata di formazione, organizzata da Anci, Upi e Ministero dell’Interno

comune-piacenzaPIACENZA – Si terrà domani, giovedì 6 luglio, dalle 10 alle 17, presso l’auditorium Sant’Ilario in via Garibaldi 17, la giornata di formazione “Le nuove disposizioni sugli appalti e le concessioni previste dal decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recante il nuovo Codice dei contratti pubblici”, organizzata da Anci, Upi e Ministero dell’Interno.

Ai saluti istituzionali del sindaco Patrizia Barbieri e del prefetto Anna Palombi, seguiranno gli interventi dell’avvocato Viviana Cavarra che approfondirà i contenuti del decreto legislativo n.50/2016 e del dirigente della Provincia di Lodi, Giuseppe Sozzi che illustrerà il tema “L’organizzazione degli enti locali per la selezione delle offerte e l’aggiudicazione degli appalti”.

Per partecipare all’evento occorre iscriversi sul sito dell’Accademia per l’Autonomia, alla pagina web www.accademiautonomia.it.