Domani nuova seduta del Consiglio comunale di Cesena

67

Giovedì 28 febbraio, 1^ sessione ore 16 – 2^ sessione ore 17

CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena torna a riunirsi giovedì 28 febbraio.

La prima sessione si aprirà alle ore 16 e sarà dedicata alla risposta di quattro interpellanze, tutte presentate dai consiglieri del Movimento 5 Stelle.

Nel dettaglio, due sono state proposte dalla consigliera Natascia Guiduzzi : una riguarda la messa a norma delle fermate degli autobus all’ospedale Bufalini, l’altra è relativa ai parcheggi e all’ accessibilità al campus universitario.

Le altre due interpellanze portano la firma del consigliere Claudio Capponcini, e riguardano, rispettivamente, la questione degli insoluti e ruoli della riscossione coattiva e il tema sicurezza.

La seconda sessione di lavoro si aprirà intorno alle ore 17 e prevede l’esame di cinque delibere. Fra esse, quelle relative alla prima variazione del bilancio 2019-2021, alle tariffe Tari 2019, al riconoscimento del debito fuori bilancio. All’ordine del giorno anche l’accettazione della donazione modale di “Palazzo Oir” da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Cesena e l’approvazione del Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima (Paesc).