Domani a Forlì “Coppie e decisioni importanti”

70

Sabato 22 aprile, ore 10.00, incontro al Centro per le Famiglie di viale Bolognesi

comune-di-forliFORLÌ – La primavera e l’estate sono le stagioni più gettonate da chi si sposa. Assumere decisioni in tema di diritti, impegni o responsabilità, beni e patrimonio, novità legislative può risultare molto utile. L’appuntamento di sabato 22 aprile, alle ore 10.00, dal titolo “Coppie e decisioni importanti: quando alcune scelte influiscono sul futuro” è un’opportunità rivolta in particolare a chi sta per sposarsi, con rito civile o religioso, ma anche a chi andrà a convivere, o convive già, o attende un bambino.

Scegliere di vivere in coppia è una sfida quotidiana, fatta di soddisfazioni ma anche di fatiche e responsabilità: il Centro per le Famiglie e il Centro Donna del Comune di Forlì, con la collaborazione dell’Ordine dei Notai e l’Ordine degli Avvocati, organizzano la terza edizione di questa apprezzata iniziativa.

L’incontro si svolge sabato 22 aprile, dalle 10.00 alle 12.00, presso il Centro per le Famiglie, in Viale Bolognesi, 23 al secondo piano.

L’intervento sarà condotto dal Notaio Cristina Scozzoli e dall’Avvocato Luca Arginelli. Per informazioni e iscrizioni, tel. 0543.21013-30709, informafamiglie@comune.forli.fc.it .