Domani Fabio Fazio a “UNIPR On Air”

108

On line alle 17 sul canale YouTube Unipr. Il conduttore di “Che tempo che fa” dialoga su COVID-19 e TV con la docente Susanna Esposito

PARMA – È Fabio Fazio il protagonista del primo appuntamento della nuova stagione di “UNIPR On Air”, l’iniziativa con cui l’Università di Parma ha ripreso “Facciamo conoscenza”.

Dopo la prima fortunata edizione di luglio, da domani giovedì 22 ottobre il via alla seconda con il conduttore di “Che tempo che fa”, che parlerà di COVID-19 e TV con Susanna Esposito, ordinaria di Pediatria all’Università di Parma, Presidente dell’Associazione Mondiale per le Malattie Infettive e i Disordini Immunologici (WAidid), recentemente inserita come esperta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità nei Maternal, Neonatal, Child and Adolescent Health (MNCAH) Research Network Working Groups in relazione al COVID-19.

L’appuntamento è alle 17 sul canale YouTube Unipr. La realizzazione è come sempre a cura del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo – CAPAS dell’Università di Parma.

Fabio Fazio parlerà dei modi con cui il medium televisivo ha affrontato e sta affrontando l’emergenza sanitaria nel tentativo di informare costantemente i telespettatori attraverso il coinvolgimento del maggior numero possibile di esperti in materia. Con Susanna Esposito parleranno dei giovani, della scuola e dei modi in cui provare a superare la complicata situazione che coinvolge l’intera società.

L’intervista durerà mezz’ora e sarà on line sul canale YouTube dell’Università di Parma alle 17. Resterà poi on line anche successivamente, su YouTube e sul sito di “Facciamo conoscenza” https://www.facciamoconoscenza.unipr.it/

Sarà disponibile anche in podcast su Spotify (link playlist “UNIPR On Air”
https://open.spotify.com/show/3BN9eMxf5zLz9jicgAf63u) e sul sito di RadiorEvolution  (link categoria “UNIPR On Air” https://www.radiorevolution.it/category/podcast/unipr-on-air/  )