Domani all’Università di Parma si parla di Oltrefood

8

Martedì 23 febbraio secondo incontro della rassegna di webinar Un istante. Alle 18 su Teams Carlotta Taddei inquadrerà l’esperienza di Oltrefood parlando di sostenibilità ambientale e piccola distribuzione autorganizzata

PARMA – Appuntamento domani, martedì 23 febbraio, alle 18 su Teams con il secondo incontro della rassegna di webinar Un istante, promossa dal Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale ‘Diritti, società e civiltà’ (CIRS) dell’Università di Parma.

All’incontro interverrà Carlotta Taddei, che inquadrerà l’esperienza di Oltrefood, di cui è Presidente, parlando di sostenibilità ambientale e piccola distribuzione autorganizzata di fronte all’emergenza della pandemia.

Il ciclo di webinar “Un istante” è composto da 8 appuntamenti, un ampio spazio pubblico di discussione collettiva che verrà chiuso dall’intervento del Rettore Paolo Andrei il 18 maggio, in cui sono presentate ricerche ed esperienze realizzate e vissute nell’ultimo anno, segnato dalla diffusione del virus.

Gli incontri si svolgono alle 18 su Teams, in forma gratuita e aperta alla cittadinanza.
Per partecipare è necessario collegarsi al sito del CIRS (http://www.cirs.unipr.it/).

I video degli incontri saranno successivamente caricati sul canale YouTube dell’Università di Parma in una playlist dedicata.