Domani all’Università di Parma si parla di Oltrefood

73

Martedì 23 febbraio secondo incontro della rassegna di webinar Un istante. Alle 18 su Teams Carlotta Taddei inquadrerà l’esperienza di Oltrefood parlando di sostenibilità ambientale e piccola distribuzione autorganizzata

PARMA – Appuntamento domani, martedì 23 febbraio, alle 18 su Teams con il secondo incontro della rassegna di webinar Un istante, promossa dal Centro Interdipartimentale di Ricerca Sociale ‘Diritti, società e civiltà’ (CIRS) dell’Università di Parma.

All’incontro interverrà Carlotta Taddei, che inquadrerà l’esperienza di Oltrefood, di cui è Presidente, parlando di sostenibilità ambientale e piccola distribuzione autorganizzata di fronte all’emergenza della pandemia.

Il ciclo di webinar “Un istante” è composto da 8 appuntamenti, un ampio spazio pubblico di discussione collettiva che verrà chiuso dall’intervento del Rettore Paolo Andrei il 18 maggio, in cui sono presentate ricerche ed esperienze realizzate e vissute nell’ultimo anno, segnato dalla diffusione del virus.

Gli incontri si svolgono alle 18 su Teams, in forma gratuita e aperta alla cittadinanza.
Per partecipare è necessario collegarsi al sito del CIRS (http://www.cirs.unipr.it/).

I video degli incontri saranno successivamente caricati sul canale YouTube dell’Università di Parma in una playlist dedicata.